Proposte formative

Messaggi in bottiglia

Spediti periodicamente, a tutti i rotariani del Distretto: un aforisma, una massima, una sintetica informazione relativa al mondo Rotary: Saranno spunti di riflessione ed  inviti ad approfondire gli argomenti di persona o durante una conviviale.

Seminario Formatori

Un momento di incontro con i formatori di Club, per scambiare idee, informazioni e strategie.

Seguiranno maggiori informazioni.

Supporto ai Presidenti

Tutti i membri di commissione sono a disposizione dei Presidenti per organizzare proposte formative o per effettuare relazioni di persona nei Club o in Conference. Gli interessati prendano contatto direttamente scegliendo tra i membri di commissione.

Supporto all’organizzazione di eventi in conference

A inizio anno rotariano verrà inviato a tutti i Club un documento contenente proposte operative

(ora disponibile in area download)

Supporto all’organizzazione dell’attività di Club

Documento in Power Point destinato ai Presidenti e di supporto all’organizzazione dell’attività dell’anno.

(ora disponibile in area download)

Rotary Distretto 2032 Formazione