Proposte formative

Gocce di Rotary

Verrà spedito a tutti i rotariani del Distretto un aforisma, una massima, una sintetica informazione relativa al calendario mensile rotariano; sarà uno spunto di riflessione ed un invito ad approfondire l'argomento di persona o durante una conviviale.

Convegno

In occasione degli eventi distrettuali, verrà organizzata una sessione dedicata ai Formatori di Gruppo ed ai Formatori di Club.

Incontri con Assistenti

In occasione dei periodici incontri tra Assistenti e Presidenti di Club, i Membri della Commissione e i Formatori di Gruppo potranno intervenire per ascoltare richieste e proporre approfondimenti.

Incontri con i Soci

I Membri della Commissione ed i Formatori di Club potranno periodicamente visita ai Club  e resteranno sempre a disposizione per chiarimenti ed informazioni.

Rotary Distretto 2032 Formazione