Proposte formative

Di seguito illustriamo 3 Proposte Formative:

Proposte formativa per rotariani

Proposta formativa per i Formatori di Club

Proposta Formativa per i Club

PROPOSTA FORMATIVA PER I ROTARIANI

• Gocce di Rotary

Sono un concentrato di informazione, pratiche e sintetiche

In poche parole donano concetti chiave . Arrivano settimanalmente tramite mail. Gli interessati debbono provvedere a comunicare i propri riferimenti.

• Autovalutazione (due step annuali)

Chi desidera verificare la propria preparazione e ottenere il riconoscimento finale, potrà accedere nell’apposito spazio. Quando sarà disponibile il test riceverà un messaggio.

• Riconoscimento finale

PROPOSTA FORMATIVA PER I FORMATORI DI CLUB

“Il formatore non è un professore né un predicatore ma un facilitatore dei processi di apprendimento”

In data e località da definire  si terrà il seminario per Formatori di Club. Formatori e aiuto Formatori nominati dai Club, sono tenuti ad essere presenti.

Preventivamente prendere visione della seguente documentazione:

Learn.rotary.org e 246 it (in area documentazione )

PROPOSTA FORMATIVA PER I CLUB

• Gocce di Rotary

Sono un concentrato di informazione, pratiche e sintetiche. In poche frasi donano concetti chiave. Arrivano settimanalmente tramite mail. Gli interessati debbono provvedere a comunicare i propri riferimenti.

Possono essere inserite nel bollettino del Club o preferibilmente lette e commentate durante le conviviali

• Incontro di Condivisione (con Formatore Distrettuale)

Tale incontro permette di condividere con i soci gli argomenti da trattare

• Due incontri di Formazione (con Formatore di Club)